A chi si rivolge Il Diario della Sposa

Alle Spose

Che dovranno affrontare un percorso meraviglioso, per avere un supporto organizzativo e un ricordo che possa restare a loro per sempre!

Marito

Hai intenzione di farle la proposta? L’anello non basta più!

E’ da un po’ che ci pensi ma ancora non sei riuscito a trovare il momento o le parole giuste. Hai paura di deluderla e vuoi che la proposta che vi legherà per la vita sia davvero speciale.

L’anello di fidanzamento è il primo passo, ma perché non soprenderla con un elemento aggiuntivo che addolcirà ancora di più la tua proposta di matrimonio?

Il Diario della Sposa diventerà il fedele compagno della tua futura moglie, un organizer che le permetterà di organizzare il matrimonio perfetto senza che dimentichi qualcosa.

La tua sposa non dovrà far altro che seguire attentamente passo dopo passo le varie sezioni del Diario e chissà…… non avrà abbastanza tempo per riversare su di te le sue paure o preoccupazioni.

Ai testimoni

Sei la testimone e vuoi aiutarla a organizzare il matrimonio?

Hai un compito importante e devi essere pronta a subire le angherie della sposina. Organizzare un matrimonio comporta grandi responsabilità e l’aiuto da parte di tutti, soprattutto il tuo!

Sarà di vitale importanza aiutare la tua amica sposa accompagnandola nell’organizzazione del giorno più bello della sua vita.

Il Diario della Sposa è il primo regalo che ogni sposa si aspetta e tu sei la persona giusta dalla quale si aspetta il regalo. Un organizer cartaceo che le permetterà di organizzare il matrimonio perfetto senza che dimentichi qualcosa.

Alle amiche

E’ proprio vero, l’amica di sempre si sposa.

Ne hai passato tante con lei, siete cresciute insieme e ora ha trovato la persona giusta che la accompagnerà all’altare.

Tu in questo momento sei di vitale importanza per lei, ha bisogno del tuo sostegno per affrontare un passo così importante. Sei la persona su cui conta nei momenti di difficoltà durante l’organizzazione del suo matrimonio.

Aiutarla in questo percorso la farà star meglio e percepirà ancora di più l’importanza di averti al suo fianco nel giorno più bello della sua vita.

Il Diario della Sposa vuole essere il primo aiuto per la tua amica, un organizer cartaceo che le permetterà di organizzare il matrimonio perfetto senza che dimentichi qualcosa.

Il regalo perfetto per ringraziarla e farla sentire al sicuro nell’incertezza dell’organizzazione del suo matrimonio.

Ai fornitori

Il Diario della Sposa è un omaggio prezioso per gli sposi che si affideranno ai loro servizi, aumentando la percezione del valore e dell’eleganza di professionisti del settore wedding.



Maura Letizia Ibba
Tel. 3428039861
Email: info@ildiariodellasposa.com
Ultimi Post
Facebook: IlDiarioSposa
Instagram: @ildiariodellasposa