Spesso le idee nascono da un’esigenza

Quando i miei cognati annunciarono il loro matrimonio pensai subito di regalare alla sposa, Valeria, un organizer che la potesse aiutare a creare il suo giorno perfetto.

Non avendo trovato nulla di simile, decisi che avrei comprato un quaderno ad anelli per farle appuntare in comodità tutto ciò che desiderava, e che poi gliel’avrei scritto io interamente a mano; ma il mio fidanzato mi convinse a scriverlo al pc: “Abbiamo un’azienda di stampa, approfittiamone no?”.

Dentro Il Diario della Sposa troverete la mia pluriventennale passione per i matrimoni sotto forma di parole e idee, ma il messaggio che desidero farvi arrivare è che non rappresenti un semplice reminder per non dimenticarvi nulla, ma che racchiuda le emozioni, le ansie e le gioie della preparazione al Vostro giorno più bello, un ricordo indelebile da rivivere e condividere negli anni con le persone a cui volete bene.

Questo per me è Il Diario della Sposa e questo desidero diventi anche per voi.

Vi racconto qualcosa di me…

Sono nata a Cagliari in una piovosa domenica di novembre e fin da subito il mio carattere esuberante si è fatto notare. Non si sa quando il “sacro fuoco” dei matrimoni si sia impossessato della mia anima, ma le cronache del tempo narrano di quando a 3 anni scelsi il mio primo abito da sposa dalla vetrina di un atelier della mia città, obbligando la mia baby sitter ad entrare, fingendo di prenotarlo per il mio futuro.

C’è voluto poco perché tutti conoscessero la mia “ossessione” pura e devota per i matrimoni, ma soprattutto per tutto ciò che fosse “sposa” e, nonostante il tempo passato, non si è mai affievolita nemmeno con le battute degli amici di una vita.

Il Diario della sposa significa questo per me: il coronarsi del sogno di bambina, la magica favola a cui non ho potuto rinunciare.

Maura Letizia Ibba



Maura Letizia Ibba
Tel. 3428039861
Email: info@ildiariodellasposa.com
Ultimi Post
Facebook: IlDiarioSposa
Instagram: @ildiariodellasposa