Dedicato a chi lavora nel mondo del Wedding

Per te che lavori nel wedding abbiamo pensato di dedicare una vantaggiosa offerta che ti permetterà di:

  1. Fidelizzare il tuo cliente
  2. Far vivere un’emozione al tuo cliente
  3. Aiutare il tuo cliente a organizzare il tuo matrimonio
  4. Essere ricordati positivamente dal tuo cliente e ricevere un feed positivo
  5. Personalizzare Il Diario della Sposa con il tuo brand

Il Diario della Sposa è un organizer cartaceo che accompagna le spose nel difficile percorso dell’organizzazione del proprio matrimonio.

Diversi nostri partner, comprese wedding planner, hanno pensato bene di aiutare la propria cliente omaggiando del cofanetto e aiutandole così a seguire meglio l’organizzazione del matrimonio.


Da Cosa è Composto?

Ci sono tre concetti che il Diario vuole richiamare nelle vostre menti:

Un organizer, un’emozione, un ricordo.

Per comprendere davvero il significato di queste parole l’unica cosa è possederlo, ma nel mentre ci interessa spiegarvi di cosa sia composto il nostro prodotto:

  1. Il Cofanetto, la giusta custodia che proteggerà i vostri ricordi durante l’uso e nel corso del tempo;
  2. Il Diario della Sposa, il cuore pulsante del progetto, diviso in sezioni che vi guideranno nella compilazione, e quindi nell’organizzazione, del vostro giorno più bello come un wedding planner cartaceo;
  3. La Lista degli Invitati, con la griglia numerata e non numerata, vi permetterà di non dimenticare nessuno e di accogliere i vostri ospiti nel migliore dei modi;
  4. Il Tableau de Mariage che, grazie agli adesivi attacca e stacca, potrai creare la mappa dei posti a sedere per gli invitati del tuo matrimonio;
  5. La Penna touch, così delicata nel suo colore bianco e personalizzata col nostro marchio, sarà il giusto mix tra tradizione e tecnologia grazie al suo gommino in apice.

Il tutto si presenta in un pratico formato notes, che vi permetterà di portar sempre dietro il vostro cofanetto, cosi da mostrarlo ad amiche e parenti.

L’organizer è diviso in sezioni per ottenere un evento funzionale, presentando all’inizio le regole per un matrimonio perfetto, così alle Spose non potranno sfuggire tutti i dettagli che la tradizione e il galateo suggeriscono.

Il Diario è stato elaborato in funzione di questo, per essere un vero supporto su cui scrivere ogni dettaglio del vostro giorno più bello, cosi da render ancora più emozionante la sua rilettura nel tempo.


Per te che lavori nel mondo del Wedding abbiamo dedicato un'offerta speciale

Per te che lavori nel mondo del wedding ti abbiamo dedicato un’offerta eccezionale:


Contattaci subito!



Maura Letizia Ibba
Tel. 3428039861
Email: info@ildiariodellasposa.com
Ultimi Post
Facebook: IlDiarioSposa
Instagram: @ildiariodellasposa